Funzionalità attualmente disponibile in beta.



Sì, puoi condividere Tata Pad con altre persone. Questo significa che se condividi il tuo Tata Pad con un’altra persona, entrambi avrete l’opportunità di utilizzare lo stesso dispositivo contemporaneamente, o da soli, viaggiando con il bambino in sicurezza sfruttando tutte le funzionalità del sistema salva bebè


La funzionalità che permette di condividere lo stesso Tata Pad con altre persone al momento è disponibile in versione Beta.


“Beta” è un termine con cui si definisce una funzionalità ancora in via di sviluppo non ancora definitiva, ma già testata dal team tecnico, che viene messa a disposizione di chi ne richiede l’attivazione, raccogliendo anche eventuali feedback che potrebbero portare alla luce nuovi aspetti su cui lavorare.


Come attivare la Condivisione in Beta?


Per poter attivare la condivisione la persona con cui vorrai condividere Tata Pad dovrà prima scaricare l’app di Tata sul proprio smartphone e registrarsi utilizzando le proprie credenziali (e-mail e numero di telefono).


Successivamente dovrai contattare il nostro team di assistenza tecnica per richiedere l’attivazione della funzionalità utilizzando questa form e selezionando:

  • Motivo del contatto: assistenza tecnica
  • Problema riscontrato: Condivisione Tata Pad con altro smartphone



N.B: al momento puoi richiedere la condivisione solo con un secondo account / utente