Apri l'app di Tata e nella schermata di benvenuto clicca su Sei già un utente? Accedi



  • Se al momento della prima registrazione hai scelto di accedere usando il tuo account Facebook clicca su “Continua con Facebook” l’app ricorderà il tuo profilo e sarai il benvenuto!

  • Se al momento della prima registrazione hai scelto di accedere usando il tuo ID Apple clicca su "Accedi con Apple" l'app ti porterà alla schermata dove potrai inserire le tue credenziali e fare in questo modo l'accesso in app.  

  • Se al momento della prima registrazione hai scelto di accedere tramite e-mail inserisci il tuo indirizzo mail e la password con cui ti sei iscritto. 
    Se non ricordi la tua password clicca su “Password dimenticata?”. Nella schermata successiva dovrai inserire l’indirizzo e-mail utilizzato la prima volta e cliccare “Invia”. Riceverai una mail all’indirizzo di posta con istruzioni semplici e veloci per creare una nuova password.


  • Se al momento della prima registrazione hai scelto di accedere tramite e-mail MA non ricordi quale indirizzo mail hai scelto contatta il nostro supporto tecnico compilando questa form comunicando il seriale del tuo Tata Pad.


N.B: Per recuperare il seriale, sfodera il Tata Pad, sull'etichetta rettangolare bianca che trovi sul retro del dispositivo puoi leggere il seriale (es: S\N 00000001234)