Tata Pad emette alcuni suoni per segnalare all'utente particolari eventi / situazioni durante il suo utilizzo.

Ecco la lista di suoni.


Attivazione di Tata Pad

Questo suono viene emesso quando Tata Pad rileva la presenza di un corpo conduttivo (es: il bambino), passando dallo stato di "standby" ad "attivo".



N.B: Se togli il bambino da Tata Pad, questo non si spegne immediatamente; ciò significa che se il bambino dovesse sedersi poco dopo non sentirai nuovamente questo suono in quanto Tata Pad rimarrà ancora attivo per circa 3 minuti.



Ricerca di uno smartphone a cui connettersi


Quando Tata Pad riconosce la presenza di un corpo conduttivo (es: il bambino) si "attiva" e ricerca uno smartphone a cui connettersi (o altro dispositivo bluetooth compatibile).


Questo inoltre è il suono con cui Tata Pad ti ricorda di accendere il bluetooth o di assicurarti di avere lo smartphone con te prima di metterti in viaggio.


In questi casi emetterà il seguente suono.



N.B: la durata di questo suono dipenderà dal tempo di connessione con lo smartphone o altro dispositivo bluetooth compatibile



Connessione con il tuo smartphone


Quando Tata Pad passa correttamente dallo stato di "ricerca di uno smartphone a cui connettersi" ad uno stato di "connessione" sentirai questo suono.





Mancata connessione con il tuo smartphone


Se Tata Pad non riesce a connettersi con il tuo smartphone, mentre è in fase di ricerca, sentirai questo suono.




Spegnimento di Tata Pad


Dopo un periodo in cui Tata Pad non è riuscito a connettersi allo smartphone sentirai questo suono. 


Il Tata Pad emetterà questo stesso suono anche per indicare che non rilevando più la presenza del bambino, passati 3 minuti, si spegne.