Sono in possesso del bonus, ma ho dimenticato di inserirlo prima di acquistare Tata Pad. Posso essere rimborsato?


Se hai PRIMA richiesto il bonus sul portale e POI hai acquistato Tata Pad dimenticando di inserire il codice, puoi comunque ottenere il rimborso. Mandaci una mail compilando questa form indicando il numero del tuo ordine con il motivo della richiesta, ricorda di allegare il pdf del tuo bonus.



Ho acquistato Tata Pad e poi ho richiesto il bonus su bonuseggiolino.it. Posso essere rimborsato?


La legge dice che per tutti gli acquisti effettuati DOPO il 20 febbraio 2020, il bonus va richiesto PRIMA di effettuare l’acquisto. Per questo motivo noi esercenti non riusciremmo a validare un codice bonus emesso dopo la data di acquisto. 


Tuttavia se il dispositivo anti abbandono è stato acquistato per un bambino nato dopo il 20 Febbraio 2020 potrai comunque richiedere l'emissione del rimborso.

Consulta qui il decreto ufficiale.


Ho ottenuto i codice bonus, entro quando lo posso utilizzare?


Il tuo codice sarà valido per 30 giorni dalla data di emissione.

Ti consigliamo di utilizzare il codice al momento dell’acquisto prestando attenzione alla data di scadenza, il rimborso potrà avvenire solamente se al momento della validazione il codice non risulterà scaduto.


Nel caso in cui il tuo bonus fosse scaduto richiedi sul portale l’emissione di un nuovo bonus, questo nuovo bonus verrà erogato a patto che ci siano ancora fondi disponibili.



Ho un codice bonus scaduto, come posso fare?


In questo caso puoi richiedere l'emissione di un nuovo bonus elettronico, della validità di 30 giorni, tramite il pulsante "rinnova" che appare nella tua area personale "gestione buoni". 

Consulta qui le Faq del MIT.